Fondi europei 2014-2020 e il ruolo del terzo settore

ROMA - 23 Maggio 2014

Venerdì 23 maggio dalle ore 10.30 e sabato 24 maggio dalle ore 9.30 si terrà a Roma, presso lo Scout Center in Largo dello Scoutismo 1, l'incontro "Fondi europei 2014-2020 e il ruolo del terzo settore", promosso dal Forum Terzo Settore con il supporto e la collaorazione della Fondazione CON IL SUD.

Il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, interverrà nella prima giornata, alle 12.30, sul tema "Confronto sugli obiettivi e risultati attesi della Programmazione 2014-2020.

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

20 Febbraio 2026

Disservizio Chàiros

Disservizio previsto per lunedì 23 febbraio dalle ore 15:00.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito