Inaugurazione casa WonderLAD

CATANIA - 20 Novembre 2019

Mercoledì  20 novembre alle  9:30 a Catania,  in via Filippo Paladino, verrà inaugurata WonderLAD, la casa che ospiterà, durante il periodo delle cure, i bambini affetti da malattie oncologiche e altre malattie gravi, insieme alle loro famiglie.

Parteciperà il Ministro del lavoro e delle Politiche Sociali, Nunzia Catalfo, oltre a rappresentanti delle istituzioni locali.

WonderLAD  è realizzata con il progetto LADORO, promosso da LAD-L’Albero dei desideri Onlus in collaborazione con istituzioni, associazioni e organizzazioni del territorio e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Four Points Sheraton, Strano s.p.a., Cellnex Italia Srl, Linkem Spa, Fondazione Alta Mane Italia, Intesa Sanpaolo Spa, Parmalat S.p.A.