Gli immigrati di seconda generazione

PAGANI (SA) - 13 Novembre 2013

Mercoledì 13 novembre 2013 alle 18.30 – presso la sede dell’Associazione Papa Charlie, in via Filettine, 58 a Pagani – sarà presentato il rapporto di ricerca “Gli Immigrati di seconda generazione: profilo socio- biografico,comportamenti, opinioni.”

L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto Agro.org, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. Saranno resi noti i risultati della prima ricerca compiuta sulla seconda generazione di immigrati nell’Agro-Nocerino Sarnese.

Il progetto è promosso dall'Associazione di volontariato Porta Aperta Onlus in collaborazione con organizzazioni e istituzioni del territorio.

Info incontro>>

Blog progetto>>

Diffondere il fagiolo

Stiamo diffondendo il fagiolo Suscieglio. Come avevamo progettato, dopo le prime semine, per permettere l'aumento di quantità, ora stiamo donando le piantine...