BiblioTeCasa, evento conclusivo

SANT'ANTIMO (NA) - 25 Ottobre 2013

Venerdì 25 ottobre alle ore 10 si terrà presso la Biblioteca comunale “mi libro”, in Corso Michelangelo, 31  a Sant’Antimo (Na), l’evento conclusivo del progetto BiblioTeCasa.

La manifestazione sarà l’occasione per condividere con la cittadinanza gli obiettivi raggiunti dal progetto e per  proiettare il video-racconto delle attività realizzate.

Interverranno rappresentanti del progetto, della biblioteca, delle istituzioni locali e gli istituti scolastici.

Il progetto “BiblioTeCasa” è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e dalla Fondazione Vodafone Italia attraverso l’“Invito Biblioteche e Coesione Sociale 2011” per promuovere la biblioteca come luogo di cultura e coesione sociale.
 

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito