Fiori dal cemento

PORTICI (NA) - 18 Aprile 2013

La Biblioteca di Portici si apre al tema dei diritti e del lavoro con la presentazione del volume "Fiori dal cemento", che avrà luogo giovedì 18 aprile alle ore 18,00, Villa Savonarola, corso Garibaldi 200.

L’iniziativa rientra in una lunga serie di azioni avviate con il progetto "Liberi Libri", grazie al sostegno della Fondazione CON IL SUD e della Fondazione Vodafone Italia.

Scopo principale dell’intervento è quello di ampliare l’offerta culturale della Biblioteca porticese, aprendola alla cittadinanza e diversificando le proposte per target specifici.

Programma evento>>

http://www.esperienzeconilsud.it/liberilibri/

 

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

4 Novembre 2025

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

14 Ottobre 2025

BIBLIOTECHE AL SUD: 12 nuovi progetti

Selezionati con il bando “Biblioteche e comunità” per valorizzare il ruolo delle biblioteche comunali nelle regioni meridionali, con particolare attenzione alle aree interne e periferiche.

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito