Le fragole di Orazio

25 Febbraio 2022

Venerdì 25 febbraio alle ore 16:00, online sulla piattaforma Meet, si terrà l’incontro dal titolo “Le fragole di Orazio – Storie di inclusione in un bene confiscato alla mafia“. L’iniziativa è promossa dal progetto Gli orti del Mediterraneo, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e Fondazione Peppino Vismara, che tra le varie attività segue Orazio, un giovane ragazzo autistico che gestisce un piccolo mulino, fa la manutenzione di orti didattici e cura le piante di fragole. A lui e ai tanti ragazzi come lui è dedicata l’iniziativa.

Partecipano all’incontro rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali e il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Il programma dell’incontro e il link per il collegamento sono disponibili al seguente link >>

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud >> esperienzeconilsud.it/gliortidelmediterraneo/