Memoria migrante

ROSSANO (CS) - 08 Marzo 2022

Martedì 8 marzo alle ore 17:00, presso la Sala Grigia di Palazzo San Bernardino a Rossano (CS), si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “MEMORIA MIGRANTE” di Raffaella Arena, curata da CSC Credito Senza Confini e nata nell’ambito del progetto FAMI Lingua Migrante 2, co-finanziato dall’Unione Europea e dal Ministero dell’Interno e gestito dalla cooperativa in partenariato con Fraternità Giovanni Paolo II e il Comune di Cassano All’Ionio.

Le immagini messe in mostra rispecchiano il fenomeno delle migrazioni al femminile, una realtà in continuo mutamento che porta con sé nuove trasformazioni nei luoghi di accoglienza.

L’inaugurazione si aprirà con un momento di confronto e approfondimento sulla tematica con il contributo dell’amministrazione comunale, della cooperativa CSC, della fotografa e del Centro Antiviolenza Fabiana Luzzi.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul blog del progetto Ancora di parole su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/ancoradiparole/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito