A Salve, presentazione del Centro antidiscriminazione “L’amara”
SALVE (LECCE) - 21 Novembre 2025
Venerdì 21 novembre, a Salve, si presentano i servizi del Centro antidiscriminazione “L’amara”, il primo centro di supporto per vittime di discriminazione a causa dell’orientamento sessuale e identità di genere della provincia di Lecce, attivo dal mese di luglio nella sede dello Spazio Sociale Zei, in Corte dei Chiaramonte 2, nel capoluogo salentino.
L’appuntamento è alle 18.30 in piazza della Concordia 27, negli spazi di Arci Cassandra, associazione dell’ATS promotrice del CAD “L’Amara”. Interverrano Gaia Barletta, Alessia Bleve, Adriano Sergio, coordinamento CAD L’Amara e Riccardo Buffelli, presidente Arci Cassandra APS.
La presentazione è preceduta, dalle 16.30 alle 18.30, da “Muri di parole”, un laboratorio, il quale rientra nelle attività del progetto Comunità Arcobaleno InFormazione, progetto sostenuto con il bando “Realizziamo il cambiamento con il sud” , promosso da Fondazione con il Sud e Action Aid Italia, tramite la collaborazione con Fondazione Realizza il cambiamento.
La partecipazione è libera e gratuita. Si consiglia di arrivare in orario per poter svolgere al meglio le attività. Per maggiori informazioni consultare questo link <<


