Giro giro tondo com´è bello IL MONDO!

LUOGO: Santadi (CI)
CONTRIBUTO: €12.900

OBIETTIVI:
Potenziare il servizio esistente, sfruttando 3 locali aggiuntivi per cui si sta completando la ristrutturazione ed estendendo in questo modo l’offerta formativa anche ai comuni limitrofi privi di servizi attivi. Incrementare il un numero di bambini coinvolti da 12 a 22.

SOGGETTO RESPONSABILE: FONDAZIONE ASILO PUDDU RAIMONDO E CROBEDDU ANTONICA

PARTNER:
COMUNE DI SANTADI
DIOCESI DI IGLESIAS

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese