1^ Borsa Turistico Congressuale del Salento

LECCE - 13 Novembre 2014

Da giovedì 13 a domenica 16 novembre, si terrà la 1^ Borsa Internazionale Turistico – Congressuale, che coinvolgerà enti, aziende e realtà non profit del territorio salentino da Brindisi fino a Leuca.

Primo di una serie di appuntamenti che si stanno avviando nel Salento per promuovere il settore turistico e le sue potenzialità, la 1^ Borsa Internazionale ha attivato una positiva sinergia tra enti pubblici e soggetti privati, mossi dal fine comune di animare e qualificare l’offerta turistica salentina.

L’iniziativa è sostenuta da alcuni progetti che stanno promuovendo un’ottica di rete nello sviluppo turistico del territorio, individuando nella cultura ed archeologia, ambiente e sport delle leve strategiche per la promozione e la fruizione del territorio. Tra questi, c’è “Viaggi nella terra di mezzo” che, con il sostegno della Fondazione CON IL SUD, si propone di mettere a sistema i beni Messapici presenti sul territorio salentino realizzando cinque itinerari turistici e identitari identificati sulla base dei percorsi e delle tratte strutturate dalle Ferrovie Sud Est.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK