Presentazione libro “Mare Nero” di Francesco Viviano

PALERMO - 03 Luglio 2018

Martedì 3 luglio ore 18.30 presso la Casa della Cooperazione – via Ponte di Mare 47-49 a Palermo, si terrà la presentazione del libro “Mare Nero” di Francesco Viviano, giornalista inviato de “La Repubblica” che da 30 anni segue le storie, i viaggi della speranza e della morte di migliaia di migranti in fuga. A seguire ci sarà la proiezione del corto “The Box” di Merve Cirisoglu Cotur, regista anglo-turca.

L’evento rientra nell’ambito del progetto La Casa della Cooperazione promosso da Cooperazione Internazionale Sudsud/Ciss insieme ad altre associazioni ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto

L'immagine può contenere: oceano, testo e acqua