A teatro contro l’Alzheimer

NAPOLI - 19 Febbraio 2015

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli e il Teatro San Carlo di Napoli insieme per sostenere l’A.I.M.A. – Associazione Italiana Malattia Alzheimer. Giovedì 19 febbraio alle 19 andrà in scena la rappresentazione del dramma musicale di Richard Wagner “Tristano e Isotta”.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto all’Associazione, per sostenere il primo Alzheimer Cafè del Centro Storico di Napoli.

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli è una delle cinque Fondazioni di Comunità del Mezzogiorno, nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Info e prenotazioni>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK