Apre la “Casa della cooperazione”

PALERMO - 16 Marzo 2017

Giovedì 16 marzo sarà inaugurata a Palermo, in via Ponte di Mare 45/47, la "Casa della cooperazione". Su un bene confiscato alla mafia è nato uno spazio di cultura, arte, cooperazione, economia solidale.

L'evento si aprirà alle 11 con il taglio del nastro con la partecipazione, tra gli altri, del Presidente della Fondazione CON IL SUD Carlo Borgomeo e del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Nel pomeriggio un momento di festa con musiche tradizionali del Sud.

Il progetto "La casa della cooperazione" è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e promosso da Cooperazione Internazionale SudSud/Ciss, in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio.

Info evento>>

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK