Ascolta la mia voce: storie del Rione Sanità.

NAPOLI - 06 Luglio 2018

Venerdì 6 luglio alle 20, nel Chiostro della Basilica di Santa Maria della Sanità in Piazza Sanità n.14 a Napoli, Cristina Donadio  ed altri attori della serie TV “Gomorra” presteranno la loro voce per trasformare le parole in azione con lo spettacolo “Ascolta la mia voce: storie del Rione Sanità”. Le storie che raccontano le vite di giovanni che dal Rione Sanità  hanno cercato la rigenerazione e il riscatto, saranno accompagnate dalla musica di Dolores Melodia. L’evento è anche l’occasione per incontrare di persona i reali protagonisti dei racconti.
La serata ad ingresso gratuito rientra nella quarta edizione di “Benvenuti al Rione Sanità”.

L’evento rientra nell’ambito delle iniziative della Fondazione di Comunità di San Gennaro sostenuta da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda progetto 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK