Aspettando il tempo che passa

NAPOLI - 18 Novembre 2016

Venerdì 18 novembre alle ore 20:30, presso il Teatro la Perla a Napoli, andrà in scena “Aspettando il tempo che passa”, prodotto da Nest – Napoli Est Teatro e The CO2 Crisis Opportunity Onlus.

Lo spettacolo rientra nelle attività del progetto Il palcoscenico della legalità”, promosso dall’associazione CO2 Crisis Opportunity in partenariato con alcune fondazioni e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con SIAE, Fondazione Sicilia e Fondazione Pol.i.s.

L’iniziativa intende favorire l’inclusione sociale dei minori degli Istituti Penitenziari di Airola (Benevento) e Palermo, attraverso laboratori formativi sui mestieri teatrali, e sostenere percorsi di educazione alla legalità nelle scuole campane e siciliane.

Info e prenotazioni>> 

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK