ASviS Live – Tre passi verso il Festival

21 Maggio 2020

Giovedì 21 maggio alle ore 15:30, ci sarà il primo dei tre incontri del programma “ASviS Live – Tre passi verso il Festival“, una iniziativa virtuale che animerà i canali dell’Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile come percorso di avvicinamento alla manifestazione in programma dal 22 settembre all’8 ottobre 2020.

Tre incontri per riflettere sulle politiche da mettere in atto per orientare le scelte del presente e trasformare il futuro, conducendo il Paese verso una ripresa all’insegna della sostenibilità, nella direzione tracciata dall’Agenda 2030.

L’incontro di giovedì 21 maggio, dal titolo “Orientare le scelte, disegnare il futuro“, vedrà la partecipazione, tra gli altri, del presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Il programma completo dell’evento è disponibile al seguente link festivalsvilupposostenibile.it/2020/asvis-live-21-maggio/

La diretta sarà trasmessa sul sito festivalsvilupposostenibile.it, sul sito asvis.it, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’Alleanza, oltre che sul sito Ansa.it. Inoltre, sarà possibile partecipare al dibattito sui social utilizzando gli hashtag #versoilfestival e #ASviSlive.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK