Attenzioni ed impegni per i giovani delle periferie urbane

PALERMO - 30 Aprile 2013

Martedì 30 aprile alle 9.30 si terrà a Palermo – presso il Centro TAU in Via Cipressi, 9 – l'incontro "Attenzioni ed impegni per i giovani delle periferie urbane".  Il convegno si inserisce nell'ambito delle iniziative per la conclusione del progetto “Restare in gioco alla Zisa di Palermo e alla Sanità di Napoli”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Obiettivo dell’incontro è quello di favorire un confronto aperto tra istituzioni e organizzazioni sociali impegnate nei quartieri di “periferia” di Palermo e di Napoli sulle esperienze sviluppate in questi anni sul territorio e per individuare nuove e più efficaci modalità di intervento per la promozione dei giovani e  la prevenzione del disagio e della devianza giovanile.

A conclusione dell’incontro è prevista l’inaugurazione della Sala Prove e della Sala Regia dell’Officina di Armonia del Centro TAU.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK