Befana, pedalata al parco Molentargius

CAGLIARI - 06 Gennaio 2018

Sabato 6 gennaio a partire dalle ore 10, presso il Parco Molentargius-Saline a Cagliari sarà possibile partecipare alla “pedalata della Befana”, coordinata dallo stesso parco con la collaborazione della Associazione per il Parco APM, Il Circolo di Cagliari Legambiente, FIAB Cagliari Città Ciclabile, Cooperativa ETS.

L’itinerario prevede una tappa informativa sul progetto “Salvaguardia e valorizzazione della biodiversità tra passato remoto e presente nel Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline”, promosso dall’Associazione per il Parco Molentargius-Saline Poetto in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione con il Sud.

Scheda progetto

 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito