Borgo Sociale di Roccabascerana

ROCCABASCERANA (AV) - 04 Giugno 2015

Giovedì 4 giugno alle ore 16:30, si terrà l’inaugurazione del Borgo Sociale di Roccabascerana (Av) nell’ambito del progetto “Si può fare: in rete per l’autonomia”, promosso dalla cooperativa sociale La Solidarietà in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Il Borgo Sociale è un’opera che intende promuovere il benessere psicofisico e la tutela di un sito naturalistico di significativa bellezza, ospitando giovani in condizione di doppia diagnosi e puntando alla costruzione di percorsi di cittadinanza attiva e di terapeuticità naturale centrati sui sistemi di welfare promossi dai PTRI con Budget di Salute.

All'inaugurazione parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto e il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo. 

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK