Buone Notizie in viaggio… a Palermo

PALERMO - 19 Febbraio 2019

Martedì 19 febbraio alle ore 18:30, presso il Cinema De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa, a Palermo, si terrà l’incontro “Buone Notizie in Viaggio”, condotto da Elisabetta Soglio, responsabile della sezione Buone Notizie – L’impresa del bene del Corriere della Sera.

L’evento prevede una tavola rotonda a cui parteciperanno Felice Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera; Marco Imperiale, direttore generale della Fondazione CON IL SUD; Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e Costanza Quatriglio, direttrice del Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo.

A seguire, Gian Antonio Stella, editorialista del Corriere della Sera e scrittore, intervisterà Giovanni Cupidi, autore del libro “Noi siamo immortali”. Parteciperanno, inoltre, Pierfrancesco Diliberto in arte PIF e Letizia Battaglia, fotografa.

L’iniziativa si concluderà con la performance musicale della Massimo Kids Orchestra e l’incursione artistica di Marco Urso.

L’evento è organizzato in collaborazione con CSVnet e Fondazione CON IL SUD.

Scarica l’invito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK