Buone Notizie in viaggio… a Palermo

PALERMO - 19 Febbraio 2019

Martedì 19 febbraio alle ore 18:30, presso il Cinema De Seta dei Cantieri Culturali alla Zisa, a Palermo, si terrà l’incontro “Buone Notizie in Viaggio”, condotto da Elisabetta Soglio, responsabile della sezione Buone Notizie – L’impresa del bene del Corriere della Sera.

L’evento prevede una tavola rotonda a cui parteciperanno Felice Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera; Marco Imperiale, direttore generale della Fondazione CON IL SUD; Leoluca Orlando, sindaco di Palermo e Costanza Quatriglio, direttrice del Centro Sperimentale di Cinematografia di Palermo.

A seguire, Gian Antonio Stella, editorialista del Corriere della Sera e scrittore, intervisterà Giovanni Cupidi, autore del libro “Noi siamo immortali”. Parteciperanno, inoltre, Pierfrancesco Diliberto in arte PIF e Letizia Battaglia, fotografa.

L’iniziativa si concluderà con la performance musicale della Massimo Kids Orchestra e l’incursione artistica di Marco Urso.

L’evento è organizzato in collaborazione con CSVnet e Fondazione CON IL SUD.

Scarica l’invito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport

Sul portale Chàiros è possibile selezionare gli indicatori da collegare alla proposta di progetto.

26 Giugno 2020

Chiusura uffici 29 giugno

Lunedì 29 giugno gli uffici della Fondazione saranno chiusi per la festività dei patronale.

ROMA - 16 Giugno 2020

Rossi-Doria Vice Presidente di Con i Bambini

L'Assemblea di Con i Bambini ha nominato Marco Rossi-Doria Vice Presidente dell'impresa sociale Con i Bambini, società senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK