“Capacità di lettura dei segnali di violenza su donne e minori. Comprensione del fenomeno della violenza assistita”

AVELLINO - 12 Dicembre 2018

Mercoledì 12 dicembre dalle ore 15 alle 20, presso il Centro Pastorale Familiare Diocesano in via Pianodardine n.39 ad Avellino, si terrà il seminario formativo “Capacità di lettura dei segnali di violenza su donne e minori. Comprensione del fenomeno della violenza assistita”. Un seminario di formazione per operatori territoriali degli ambiti A2 e A4 per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Be help is” promosso dalla Cooperativa sociale “La Goccia” insieme ad altri entri e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto >>

Maggiori informazioni >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK