CO-GOVERNANCE: corresponsabilità nelle città oggi

CASTEL GANDOLFO (ROMA) - 17 Gennaio 2019

Da giovedì 17 a domenica 20 gennaio, a Castel Gandolfo (Roma), si terranno 4 giorni di convegno dal titolo “Co-Governance: corresponsabilità nelle città di oggi”. Amministratori, cittadini, economisti, esperti e professionisti da tutto il mondo avranno l’occasione di incontrarsi per confrontarsi e approfondire il tema della gestione delle città, fare rete e imparare modelli di
sostenibilità e convivenza.

Nella giornata di venerdì 18 gennaio, la sessione del pomeriggio sarà dedicata al tema “Prevenzione della corruzione: quali responsabilità e quali misure?” e ospiterà l’intervento di Loris Rossetto, referente dell’ostello “Bella Calabria”, nato all’interno di un bene confiscato alla ‘ndrangheta a Cutro (KR) e realizzato con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Il programma completo dell’iniziativa è disponibile qui.

Sito dell’iniziativa

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK