Commedia “e cummarelle…” in scena a Campolattaro

CAMPOLATTARO (BN) - 05 Maggio 2019

Domenica 5 maggio alle ore 20:00, andrà in scena la commedia in due atti “e cummarelle…”, all’ex asilo comunale di Campolattaro (BN), scritta da Angelo Rojo Mirisciotti ed interpretata dai Ragazzi dell’Albergo Diffuso. 

Lo spettacolo è realizzato dal Consorzio Sale della Terra nell’ambito del progetto W&W – Welcome & Welfare, centro diurno e alberghiero di Campolattaro, promosso dalla Cooperativa Sociale Delfini di Terra in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Locandina dell’evento >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito