Comunità che si organizzano. Nuove forme dell’innovazione sociale e culturale

PALERMO - 14 Dicembre 2018

Venerdì 14 dicembre dalle 10.30, presso i Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, si terrà il convegno ” Comunità che si organizzano. Nuove forme dell’innovazione sociale e culturale”. Dalle 15 seguirà il workshop “Cantieri aperti. Scriviamo insieme lo statuto dell’organizzazione di comunità dei Cantieri Culturali alla Zisa.” Dalle 21 il concerto degli “Arenaria – suoni mediterranei e sedimentazione musicali”. L’evento continuerà sabato 15 dicembre con altri workshop e con party conclusivo.

“Comunità che si organizzano” è un evento che rientra nell’ambito del  programma di accelerazione CRE.ZI. PLUS  promosso da CLAC, Avanzi, Consorzio Arca, con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sull’evento >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK