Comunità e lavoro: vie per la bellezza

ROMA - 23 Settembre 2021

Da giovedì 23 a sabato 25 settembre, si terrà a Roma il 53° Incontro nazionale di Studi delle Acli dedicato al tema “Comunità e lavoro: vie per la bellezza“.

L’apertura, nel pomeriggio di giovedì 23, sarà in un quartiere della periferia romana, Corviale, e sarà dedicata al tema “Comunità e/è bellezza”. Venerdì 24 settembre, appuntamento presso l’auditorium Massimo nel presso il quartiere EUR, per approfondire il tema “Lavoro e/è bellezza”. L’incontro si concluderà sabato 25 con una tavola rotonda intitolata “Quali vie per la bellezza, quale futuro per il paese?” alla quale parteciperà, tra gli altri, il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo. Nei tre giorni ci saranno momenti dedicati anche alla bellezza della Città Eterna con una visita nel cuore di Roma.

Maggiori informazioni e il programma completo sono disponibili al seguente link>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

10 Luglio 2025

Assistenza telefonica

Giovedì 10 luglio, l'assistenza telefonica si interromperà alle ore 10:30.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito