Conferenza di chiusura del progetto “Screening days”

25 Febbraio 2019

Martedì 26 febbraio dalle 11, in piazza XV Marzo a Cosenza, ci sarà la conferenza di chiusura del progetto “Screening days” in cui saranno illustrati e commentati i risultati raggiunti. Grazie alle attività del progetto sono stati eseguiti più di 1.400 esami di screening e sono state date informazioni, molto importanti, sulla prevenzione sanitaria e donazione degli organi.

Il programma di volontariato “Screening days” è promosso dalla Croce Azzurra Italiana insieme ad altri partner ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del programma di volontariato >>

Informazioni sulla conferenza >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito