Conferenza di chiusura del progetto “Screening days”

25 Febbraio 2019

Martedì 26 febbraio dalle 11, in piazza XV Marzo a Cosenza, ci sarà la conferenza di chiusura del progetto “Screening days” in cui saranno illustrati e commentati i risultati raggiunti. Grazie alle attività del progetto sono stati eseguiti più di 1.400 esami di screening e sono state date informazioni, molto importanti, sulla prevenzione sanitaria e donazione degli organi.

Il programma di volontariato “Screening days” è promosso dalla Croce Azzurra Italiana insieme ad altri partner ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del programma di volontariato >>

Informazioni sulla conferenza >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK