Conferimento del Premio Menichella a Giuseppe Guzzetti

FOGGIA - 08 Maggio 2019

Mercoledì 8 maggio alle ore 17:00, nella sede della Fondazione dei Monti Uniti in via Arpi 152 a Foggia, si terrà la cerimonia di conferimento del Premio Menichella a Giuseppe Guzzetti, presidente dell’Acri.

Si tratta di un’onorificenza istituita dalla Fondazione dei Monti Uniti di Foggia in collaborazione con la Banca d’Italia nell’ambito delle Giornate Economiche del Mezzogiorno, conferita a privati e a istituzioni che abbiano contribuito a favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale del Mezzogiorno.

Alla cerimonia prenderanno parte il presidente della Fondazione dei Monti Uniti, Aldo Ligustro, il presidente della Fondazione CON IL SUDCarlo Borgomeo, che relazionerà sul tema “Per lo sviluppo, ripartire dal sociale. La strategia della Fondazione CON IL SUD”, e Giuseppe Guzzetti, a cui sono state affidate le conclusioni del pomeriggio di approfondimento, moderato dal giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno Filippo Santigliano.

Maggiori informazioni>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK