Contrastare la violenza di genere: al via un corso

SAPRI (SA) - 15 Gennaio 2019

Martedì 15 gennaio alle ore 9:30, a Sapri (SA), si terrà il primo appuntamento con il corso di formazione per prevenire e contrastare la violenza di genere, promosso nell’ambito del progetto S.A.R.A. – Sostegno Antiviolenza Rete Attiva.

L’iniziativa ha l’obiettivo di condividere un linguaggio e delle linee guida comuni tra gli operatori che si occupano di situazioni di violenza di genere sul territorio di riferimento del progetto, affindando la gestione degli incontri alle docenti dell’associazione Differenza Donna, ONG di Roma che da trent’anni si occupa di contrasto alla violenza di genere.

S.A.R.A. è un progetto promosso da “Differenza donna associazione di donne contro la violenza alle donne onlus” in partenariato con associazioni, fondazioni e istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del progetto

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK