Corrispondenze

PALERMO - 27 Giugno 2016

Lunedì 27 giugno alle ore 16:30, presso la Casa di reclusione Ucciardone a Palermo, si terrà l’anteprima nazionale del documentario “Corrispondenze” di Joshua Wahlen e Alessandro Seidita.

Realizzato con la collaborazione dei detenuti della Casa Circondariale di Noto , con il sostegno della Regione Siciliana, Assessorato Turismo Sport e Spettacolo – Sicilia Film Commission, la collaborazione del Comune di Palermo e il patrocinio della Fondazione CON IL SUD, il documentario è un poema visivo che sviluppa profonde riflessioni sul concetto di libertà e vanta, tra gli altri, la partecipazione amichevole di Franco Battiato, Mimmo Cuticchio e Aida Satta Flores.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK