Creare sviluppo attraverso i beni confiscati

ROMA - 10 Febbraio 2016

Mercoledì 10 febbraio alle ore 11:30, presso la sede della Fondazione CON IL SUD a Roma, si terrà l’incontro “Creare sviluppo attraverso i beni confiscati alla camorra”, organizzato dal progetto La Res – Rete Economia Sociale per presentare i risultati ottenuti fino ad oggi.

L’iniziativa, promossa dal Comitato Don Peppe Diana in partenariato con associazioni e istituzioni del territorio e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende promuovere e implementare, in un’ottica di rete, pratiche e filiere d’economia sociale attraverso l’uso dei beni confiscati alla camorra.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK