Creatività artigiana in mostra

PRATOSARDO (NU) - 09 Maggio 2015

Sabato 9 maggio alle ore 10, presso il Centro Etico Sociale di Pratosardo (Nu), si terrà l’inaugurazione del Med, il mercato dell’eco-design, realizzato nell’ambito del progetto Atlantide, promosso dalla Cooperativa Sociale Lariso in partenariato con istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Un negozio di oggetti di eco design realizzati da artisti, designer e artigiani che hanno posto alla base delle proprie realizzazioni il principio del recupero. L’obiettivo del Med, infatti, è di sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, della salute ed al risparmio energetico, attraverso l’esposizione e la vendita di opere realizzate con materiali di riuso che rappresentino una proposta originale e creativa.

Sito iniziativa>> 

Info evento>> 

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Agosto 2021

Chiusura uffici

Dal 9 al 20 agosto, gli uffici della Fondazioe saranno chiusi per la pausa estiva.

29 Luglio 2021

Aggiornamento Bandi in corso

Disponibili su Chàiros la sezione finalità e risultati dei bandi per il contrasto della violenza di genere e per il contrasto dello sfruttamento dei lavoratori stranieri.

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK