Crescere…per restare in gioco

PALERMO - 29 Aprile 2013

Lunedì 29 aprile alle  21 –  nel Teatro della Parrocchia S. Maria della Pace, Piazza Cappuccini, 1 – Palermo –  il Progetto “Restare in gioco alla Zisa di Palermo e alla Sanità di Napoli", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, presenta uno spettacolo musicale dal titolo “Crescere… per restare in gioco”.

Nel corso della serata è prevista la prima esibizione a Palermo del musical "Crescere", scritto e musicato dai giovani di ZISOUND Lab, formati nei laboratori musicali del Centro TAU di Palermo.

A seguire la proiezione del video sull’orchestra “Sanitansamble” di Napoli e l’esibizione dei giovani del Progetto “MusicaIntegra” diretto dal Maestro Mario Crispi.

L'evento rientra nell'ambito delle iniziative conclusive del progetto.

http://www.esperienzeconilsud.it/restareingioco/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK