Culture migranti

NAPOLI - 19 Maggio 2017

Venerdì 19 e sabato 20 maggio, presso il Centro Interculturale “Officine Gomitoli” a Napoli, si terrà “Culture migranti – Danza, musica e arte senza frontiere”, una due giorni dedicata al tema delle migrazioni, per l’integrazione attraverso le arti.

L’iniziativa è promossa dagli istituti di cultura europei, Institut français, Goethe-Institut e l’Instituto Cervantes di Napoli, insieme alla Cooperativa sociale Dedalus, promotrice del progetto “Officine Gomitoli” con il cofinanziamento della Fondazione CON IL SUD, Fondazione Charlemagne, Open Society Foundations e Istituto Pio Monte della Misericordia.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK