Demo day Terra Next

NAPOLI - 11 Ottobre 2022

Martedì 11 ottobre, alle ore 10:00, presso il Campus di San Giovanni a Teduccio dell’Università di Napoli Federico II, negli spazi della Apple Academy, si terrà il Demo Day di Terra Next, primo acceleratore dedicato al sostegno delle migliori startup operanti nel settore della bioeconomy, con l’obiettivo di supportare le realtà più innovative del nostro Paese, creare interconnessioni con le eccellenze scientifiche del territorio e con aziende leader di settore, diffondere la cultura dell’open innovation dando un forte impulso all’innovazione dei settori maturi.

Il demo day è il momento culmine e conclusivo della prima edizione del programma di accelerazione e, in questa occasione, le otto startup che hanno preso parte al percorso, lanceranno la loro soluzione innovativa.

Sarà possibile seguire la giornata in presenza o in diretta streaming sulla pagina LinkedIn di Cariplo Factory e sul sito ufficiale di Terra Next. In entrambi i casi, è richiesta la conferma iscrivendosi tramite il seguente link: LINK REGISTRAZIONE.

Terra Next è un’iniziativa di Cassa Depositi e Prestiti Venture Capital con la partecipazione di Intesa Sanpaolo Innovation Center in qualità di co-ideatore e promotore e il supporto di Cariplo Factory come gestore operativo, che gode anche del partenariato di Fondazione CON IL SUD.