Ecocreability di Teatro dei Veleni per Alchimie

SAN CESARIO DI LECCE (LE) - 19 Maggio 2019

Domenica 19 maggio alle ore 17:30 la Distilleria De Giorgi di San Cesario di Lecce ospiterà la rassegna teatrale del progetto Alchimie con lo spettacolo Ecocreability, scritto e diretto da Alessandra Cocciolo Minuz. Lo spettacolo mira a sensibilizzare i più piccoli, ma non solo, sui problemi legati ai consumi e agli sprechi, conseguenza di grandi e piccole scelte sbagliate.

Il progetto Alchimie – la Distilleria De Giorgi residenza artistica di comunità” è promosso dal Centro italiano dell’International Theatre Institute – Unesco e da Astràgali Teatro, in collaborazione con il Comune di San Cesario ed in partenariato con Espéro, Teatro dei Veleni, Teatro Zemrude, VariArti, NovaVita, Libera, CPIA Lecce e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Pagina dell’evento >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK