Economia della prevenzione

NAPOLI - 21 Novembre 2019

Giovedì 21 novembre alle 17 sarà presentato a Napoli, presso la Chiesa Trinità dei Pellegrini in via Portamedina (accesso dall’Ospedale dei Pellegrini) il libro “Economia della prevenzione”.

Il volume nasce nell’ambito del progetto “Rete salute Donna”, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, e vuole essere una sorta di “manuale per le istruzioni” per le donne che desiderano prendersi cura della propria salute. Il libro mette insieme, con un approccio trasversale e multidisciplinare, contributi che esprimono in modo alternativo, cioè da punti di vista diversi, il concetto di prevenzione.

“Rete salute Donna” è un progetto in Rete durato 30 mesi (da maggio 2017 a novembre 2019) promosso da  ANDOS (Associazione Nazionale delle Donne Operate al Seno) Napoli Ovest, che ha operato in stretta collaborazione con l’ALTS (Associazione per la lotta ai tumori del seno), e con una rete di associazioni Campane.

Programma evento>>

Scheda progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK