Escursione intorno a Monte Gaudello

CAUTANO (BN) - 09 Febbraio 2020

Domenica 9 febbraio, è possibile partecipare alll’escursione promossa dal progetto “Sve(g)liamo la Dormiente” per scoprire i sentieri intorno a Monte Gaudello, che non sono stati stravolti da interventi antropici e conservano ancora intatti i caratteri naturali di tracce di passaggio talora appena accennate (Costa delle Grotte) o di mulattiere incassate nella roccia (Vallone Dudolo) così come dovevano apparire oltre 50 anni fa.

L’appuntamento è per le ore 9:00 in via Rosato-Piana di Prata a Cautano (BN), l’escursione inizierà alle 9:30.

Il progetto “Sve(g)liamo la Dormiente” è promosso dall’associazione WWF Sannio in partenariato con associazioni e istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni su escursione e partecipazione sono disponibili al seguente link.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK