Escursione intorno a Monte Gaudello

CAUTANO (BN) - 09 Febbraio 2020

Domenica 9 febbraio, è possibile partecipare alll’escursione promossa dal progetto “Sve(g)liamo la Dormiente” per scoprire i sentieri intorno a Monte Gaudello, che non sono stati stravolti da interventi antropici e conservano ancora intatti i caratteri naturali di tracce di passaggio talora appena accennate (Costa delle Grotte) o di mulattiere incassate nella roccia (Vallone Dudolo) così come dovevano apparire oltre 50 anni fa.

L’appuntamento è per le ore 9:00 in via Rosato-Piana di Prata a Cautano (BN), l’escursione inizierà alle 9:30.

Il progetto “Sve(g)liamo la Dormiente” è promosso dall’associazione WWF Sannio in partenariato con associazioni e istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni su escursione e partecipazione sono disponibili al seguente link.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK