Estate 2018 – Ciascuno cresce solo se sognato!

CERIGNOLA - 28 Giugno 2018

Giovedì 28 giugno alle 19, presso il “Laboratorio di Legalità Francesco Marcone” in Contrada Toro a Cerignola, si terrà il dibattito “E se buttassimo la chiave? Il recupero del detenuto dietro (e oltre) le sbarre” , saranno presenti con Carmelo Cantone, Provveditore Regionale di Puglia e Basilicata per i Penitenziari, e Maria Pia Melcangi, Direttore dell’Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Foggia.

L’iniziativa “Estate 2018 – Ciascuno cresce solo se sognato!” rientra nell’ambito del progetto “Ciascuno cresce solo se sognato: per una filiera equa e solidale del pomodoro”  promosso dalla “Cooperativa sociale Pietra di Scarto” insieme ad altre associazione, e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda Progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK