Evento conclusivo del progetto “Meno è meglio”

STURNO (AV) - 29 Luglio 2017

Sabato 29 luglio 2017, alle ore 17:30, presso la Biblioteca comunale di Sturno, si terrà  l’evento di chiusura del progetto “Meno è Meglio”, finanziato dalla Fondazione CON IL SUD.

Nel corso dell'incontro saranno presentate le attività svolte, i risultati ottenuti e le prospettive future dell'iniziativa.

Grazie al progetto si è incentivata la riduzione dei rifiuti indifferenziati nella provincia di Avellino, attraverso la realizzazione di una centralina pubblica di erogazione di acqua potabile, due centri di riuso per attività di recupero, riparazione e risistemazione di oggetti di vario tipo, e un impianto di compostaggio, dove poter conferire il rifiuto organico. Tra le altre attività realizzate, una campagna di sensibilizzazione sui temi della riduzione e differenzazione dei rifiuti.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK