Evento conclusivo del progetto “Meno è meglio”

STURNO (AV) - 29 Luglio 2017

Sabato 29 luglio 2017, alle ore 17:30, presso la Biblioteca comunale di Sturno, si terrà  l’evento di chiusura del progetto “Meno è Meglio”, finanziato dalla Fondazione CON IL SUD.

Nel corso dell'incontro saranno presentate le attività svolte, i risultati ottenuti e le prospettive future dell'iniziativa.

Grazie al progetto si è incentivata la riduzione dei rifiuti indifferenziati nella provincia di Avellino, attraverso la realizzazione di una centralina pubblica di erogazione di acqua potabile, due centri di riuso per attività di recupero, riparazione e risistemazione di oggetti di vario tipo, e un impianto di compostaggio, dove poter conferire il rifiuto organico. Tra le altre attività realizzate, una campagna di sensibilizzazione sui temi della riduzione e differenzazione dei rifiuti.

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

2 Agosto 2021

Chiusura uffici

Dal 9 al 20 agosto, gli uffici della Fondazioe saranno chiusi per la pausa estiva.

29 Luglio 2021

Aggiornamento Bandi in corso

Disponibili su Chàiros la sezione finalità e risultati dei bandi per il contrasto della violenza di genere e per il contrasto dello sfruttamento dei lavoratori stranieri.

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK