Evento di raccolta fondi a sostegno dei centri anti violenza aderenti al progetto S.a.r.a.

SALA CONSILINA (SA) - 08 Marzo 2020

Domenica 8 marzo alle ore 18:00, presso il Teatro Comunale Mario Scarpetta a Sala Consilina (SA), andrà in scena lo spettacolo “Cerchi Quadri Pablo Picasso” nell’ambito del cartellone nazionale della rassegna “Teatro in Sala”.

Lo spettacolo di danza contemporanea per la regia di Antonella Perazzo, rappresentato dalla Movin’ Beat Company, è un appuntamento di “teatro civile”, perché sarà l’occasione per approfondire la tematica della violenza di genere coinvolgendo gli operatori del settore. In particolare, grazie ad una proficua collaborazione con la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, l’intero incasso della serata sarà devoluto ai centri anti violenza Aretusa di Atena Lucana e Iris di Sapri che aderiscono al progetto S.A.R.A. – Sostegno Antiviolenza Rete Attiva –  realizzato con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni sono disponibili sul blog di progetto su Esperienze con il Sud, al seguente link.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK