Facciamo breccia

SALERNO - 21 Giugno 2017

Mercoledì 21 giugno alle ore 11:30, nel quartiere Mariconda a Salerno, si terrà l’inaugurazione del centro “Facciamo breccia” per il trattamento dei bambini autistici.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle azioni del progetto “Attività psicomotoria in ambiente ABA presso il Centro per la diagnosi precoce e il trattamento di bambini autistici a Salerno”, promosso dall’Associazione di Volontariato Una breccia nel muro in partenariato con associazioni locali ed è cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Banca Intesa San Paolo; Fondazione Johnson & Johnson; Fondazione Vodafone Italia; Istituto per il Credito sportivo.

Info evento>> 

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK