Festival dello Sviluppo Sostenibile

NAPOLI - 22 Maggio 2017

Lunedì 22 maggio alle ore 9, presso il Teatrino di corte del Palazzo Reale a Napoli, si terrà l'inaugurazione del primo Festival dello Sviluppo Sostenibile, organizzato dall'ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, che riunisce oltre 160 organizzazioni del mondo economico e sociale, tra cui è presente anche la Fondazione CON IL SUD.

L'iniziativa, che intende richiamare l’attenzione sia sui 17 obiettivi di sviluppo sostenibile sia sulle dimensioni trasversali che caratterizzano l’Agenda 2030, si svolgerà nell'arco di 17 giorni proponendo circa 200 eventi in tutta Italia. 

Le conclusioni dell'evento inaugurale, a cui parteciperà tra gli altri il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Tursimo, Dario Franceschini; sono affidate a Fabrizio Barca, consigliere della Fondazione Basso e a Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD. 

Programma della giornata>>

Info Festival dello Sviluppo Sostenibile>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK