Festival Il giullare

TRANI - 04 Luglio 2016

Lunedì 4 luglio alle ore 21, presso il parco Archeologico Santa Geffa a Trani (Bt), andrà in scena “I’m Migrant”, uno spettacolo teatrale fuori concorso che apre il cartellone degli eventi dell’ottava edizione del Festival Nazionale de “Il Giullare” – Teatro contro le barriere.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del programma di volontariato “Il giullare – il disagio che mette a disagio”, promosso dall’associazione Promozione sociale e solidarietà in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD con l’obiettivo di favorire l’abbattimento delle barriere architettoniche mentali offrendo a cittadini con disabilità e normodotati occasioni di incontro e confronto.

Il cartellone degli eventi culminerà nella settimana conclusiva da 17 al 24 luglio.

Calendario degli eventi>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK