Figli di migranti

NAPOLI - 14 Dicembre 2016

Mercoledì 14 dicembre alle ore 15:30, presso il Centro Interculturale Officine Gomitoli – ex Lanificio Borbonico a Napoli, si terrà il convegno “Figli di migranti. Il passato, il presente, il futuro di una specie inquieta”, organizzato da Centro Studi di Città della Scienza in collaborazione con Dedalus cooperativa sociale.

Il centro interculturale, sede dell’incontro, è stato realizzato grazie al progetto “Officine gomitoli”, promosso dalla cooperativa sociale Dedalus in partenariato con associazioni locali e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD n collaborazione con Fondazione Charlemagne, Open Society Foundations e Istituto Pio Monte della Misericordia.

Maggiori info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK