Funder35, premiazione vincitori

ROMA - 01 Febbraio 2017

Mercoledì 1 febbraio alle ore 10.30, nella Sala Spadolini (ex Sala Consiglio Nazionale) presso la sede del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo a Roma, si terrà la premiazione delle 57 imprese culturali selezionate con il bando Funder35 2016.

Funder35 sostiene e accompagna le imprese culturali non profit composte prevalentemente da giovani sotto i 35 anni, per rafforzarle sul piano organizzativo e gestionale, premiando l’innovatività e favorendo la sostenibilità. L’iniziativa, nata nel 2012 nell’ambito della Commissione per le Attività e i Beni Culturali dell’Acri e giunta al suo secondo triennio, è promossa da 18 fondazioni.

Intervengono:

MARCO CAMMELLI
Presidente Comitato Funder35

DARIO FRANCESCHINI
Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

GIUSEPPE GUZZETTI
Presidente Acri

SALVATORE ROSSI
Direttore Generale Banca d’Italia

A seguire, la premiazione delle 57 imprese culturali selezionate con il bando 2016 e provenienti da tutto il Paese.

E' possibile seguire la diretta su Twitter su @Funder35 e con l’hashtag #NoiFunder35.

Sito dell'iniziativa>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK