Funder35, premiazione vincitori

ROMA - 01 Febbraio 2017

Mercoledì 1 febbraio alle ore 10.30, nella Sala Spadolini (ex Sala Consiglio Nazionale) presso la sede del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo a Roma, si terrà la premiazione delle 57 imprese culturali selezionate con il bando Funder35 2016.

Funder35 sostiene e accompagna le imprese culturali non profit composte prevalentemente da giovani sotto i 35 anni, per rafforzarle sul piano organizzativo e gestionale, premiando l’innovatività e favorendo la sostenibilità. L’iniziativa, nata nel 2012 nell’ambito della Commissione per le Attività e i Beni Culturali dell’Acri e giunta al suo secondo triennio, è promossa da 18 fondazioni.

Intervengono:

MARCO CAMMELLI
Presidente Comitato Funder35

DARIO FRANCESCHINI
Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

GIUSEPPE GUZZETTI
Presidente Acri

SALVATORE ROSSI
Direttore Generale Banca d’Italia

A seguire, la premiazione delle 57 imprese culturali selezionate con il bando 2016 e provenienti da tutto il Paese.

E' possibile seguire la diretta su Twitter su @Funder35 e con l’hashtag #NoiFunder35.

Sito dell'iniziativa>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

23 Novembre 2020

Madre nostra arriva su Amazon

Il documentario del pugliese Scaraggi disponibile su Prime Video. Prodotto da Fondazione CON IL SUD e Apulia Film Commissione è un viaggio tra storie pugliesi di riscatto.

23 Novembre 2020

Le proposte natalizie dei progetti

L’emergenza non ferma la voglia di fare delle iniziative sostenute dalla Fondazione. Ecco alcune idee per il Natale

19 Novembre 2020

La luce dentro sui canali TV della Camera dei Deputati

In occasione della Giornata del'Infanzia, la Camera manda in onda il film di Toriello, che affronta il tema della genitorialità vissuta dietro le sbarre, riflettendo sulle esigenze affettive ed educative dei figli di padri detenuti.

18 Novembre 2020

Povertà educativa e Covid: la percezione degli italiani

A pagare il prezzo degli effetti a lungo termine dell’emergenza saranno i più piccoli: ne sono convinti i due terzi degli italiani. Report e video di presentazione dell'indagine condotta da Demopolis per Con i Bambini.

12 Novembre 2020

South Working. Si può fare

Presentato il progetto che, grazie al sostegno della Fondazione CON IL SUD, entra nella fase operativa, con l’avvio della campagna di adesioni, della rete di sostegno ai lavoratori e di un Osservatorio sul tema.

2 Ottobre 2020

Masseria Tagliatelle: accordo per la valorizzazione

L’Accordo tra Fondazione Con il Sud e Comune di Lecce definisce il percorso di lavoro che porterà alla valorizzazione dell’immobile, da assegnare in gestione attraverso bando pubblico

29 Settembre 2020

#RisuonaItalia: tante piazze, una sola comunità

Per la giornata europea delle Fondazioni un concerto simultaneo da 50 piazze italiane e un vasto programma di eventi fino a sera. Scopri tutti gli appuntamenti del 1 ottobre.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK