Funder35, premiazione vincitori

ROMA - 01 Febbraio 2017

Mercoledì 1 febbraio alle ore 10.30, nella Sala Spadolini (ex Sala Consiglio Nazionale) presso la sede del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo a Roma, si terrà la premiazione delle 57 imprese culturali selezionate con il bando Funder35 2016.

Funder35 sostiene e accompagna le imprese culturali non profit composte prevalentemente da giovani sotto i 35 anni, per rafforzarle sul piano organizzativo e gestionale, premiando l’innovatività e favorendo la sostenibilità. L’iniziativa, nata nel 2012 nell’ambito della Commissione per le Attività e i Beni Culturali dell’Acri e giunta al suo secondo triennio, è promossa da 18 fondazioni.

Intervengono:

MARCO CAMMELLI
Presidente Comitato Funder35

DARIO FRANCESCHINI
Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

GIUSEPPE GUZZETTI
Presidente Acri

SALVATORE ROSSI
Direttore Generale Banca d’Italia

A seguire, la premiazione delle 57 imprese culturali selezionate con il bando 2016 e provenienti da tutto il Paese.

E' possibile seguire la diretta su Twitter su @Funder35 e con l’hashtag #NoiFunder35.

Sito dell'iniziativa>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK