Gara di scioglilingua

CUTRO (KR) - 11 Aprile 2020

Sabato 11 aprile alle ore 1o:00, ci sarà la tradizionale gara di scioglilingua, promossa dall’Associazione Amici del Tedesco come occasione per celebrare l’anniversario dell’Ostello Bella Calabria, realizzato in un bene confiscato a Cutro (KR) con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Quest’anno, la gara si svolgerà online, tramite l’applicazione Zoom e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione.

I partecipanti alla gara, studenti e adulti, dovranno recitare e mimare scioglilingua in francese, tedesco ed italiano. In palio per ogni categoria c’è un weekend presso l’ostello.

Per partecipare è necessario iscriversi entro venerdì 10 aprile.

Tutte le informazioni sono disponibili sul blog di progetto su www.esperienzeconilsud.it/wandw/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK