Giocarsi la carta

NAPOLI - 22 Novembre 2022

Martedì 22 novembre alle ore 11:00, presso la Chiesa di Santa Maria di Portosalvo a Napoli, ci sarà l’incontro “Giocarsi la carta” per presentare i risultati dell’omonimo progetto, promosso da un partenariato guidato dalla cooperativa sociale Ambiente Solidale e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD.

A parlare di ambiente, economia e sostenibilità approfondendo il ruolo delle cooperative sociali nelle attività di raccolta differenziata, ci saranno: Antonio Capece, presidente Ambiente solidale; Maura Striano, assessore all’Istruzione del Comune di Napoli; Paola Mancuso, assessore all’ambiente del Comune di Napoli; Marco Imperiale, direttore generale Fondazione CON IL SUD; Carlo Montalbetti, direttore generale Comieco; Carlo Lupoli, direttore affari generali Asia Napoli Spa; Potito Ammirati, presidente Associazione 14 luglio. Modera l’incontro il giornalista Luigi Vicinanza.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/giocarsilacarta/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

13 Novembre 2023

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

9 Novembre 2023

Chiusura uffici

Martedì 14 novembre i nostri uffici rimarranno chiusi e non ci sarà assistenza telefonica

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Spazio Acrobazie su Domus

"Umanizzare gli spazi del carcere", questo il titolo dell'articolo appena uscito su Domus di dicembre, firmato da Elena Sommariva che ben restituisce...

Progetto: Spazio Acrobazie