Giocarsi la carta

NAPOLI - 22 Novembre 2022

Martedì 22 novembre alle ore 11:00, presso la Chiesa di Santa Maria di Portosalvo a Napoli, ci sarà l’incontro “Giocarsi la carta” per presentare i risultati dell’omonimo progetto, promosso da un partenariato guidato dalla cooperativa sociale Ambiente Solidale e cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD.

A parlare di ambiente, economia e sostenibilità approfondendo il ruolo delle cooperative sociali nelle attività di raccolta differenziata, ci saranno: Antonio Capece, presidente Ambiente solidale; Maura Striano, assessore all’Istruzione del Comune di Napoli; Paola Mancuso, assessore all’ambiente del Comune di Napoli; Marco Imperiale, direttore generale Fondazione CON IL SUD; Carlo Montalbetti, direttore generale Comieco; Carlo Lupoli, direttore affari generali Asia Napoli Spa; Potito Ammirati, presidente Associazione 14 luglio. Modera l’incontro il giornalista Luigi Vicinanza.

Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/giocarsilacarta/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

23 Novembre 2022

Premio letterario Energheia

La Fondazione e CON Magazine sostengono il premio. Buoni libri e recensione per i migliori 10 "brevissimi". Il premio scade il 7 giugno 2023.

10 Novembre 2022

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

25 Ottobre 2022

Chiusura uffici

Il 31 ottobre e il 1° novembre, gli uffici saranno chiusi.

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito