Giornata in ricordo delle vittime delle mafie

ROMA - 21 Marzo 2018

Mercoledì 21 marzo alle ore 16:45, presso l’Istituto Comprensivo N. M. Nicolai – Biblioteca Elisabetta Patrizi a Roma, l’Associazione Amici del Tedesco e gli alunni della Scuola Media Anna Frank di Crotone presenteranno il progetto I love Calabria, che intende favorire l’occupazione giovanile anche attraverso la valorizzazione di un bene confiscato alla mafia.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che quest’anno coincide con la Giornata Mondiale della Poesia.

Il progetto I love Calabria è promosso dall’Associazione Amici del Tedesco in partenariato con associazioni e istituzioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK