Giornate economiche del Mezzogiorno

FOGGIA - 23 Luglio 2015

Giovedì 23 e venerdì 24 luglio, a Foggia, si terrà la seconda edizione delle Giornate Economiche del Mezzogiorno – Premio Donato Menichella, che quest’anno sarà conferito all’ex Presidente della Commissione Europea, Romano Prodi.

Il Premio Menichella è un’onorificenza istituita a Foggia dalla Fondazione Banca del Monte in collaborazione con la Banca d´Italia e rappresenta un riconoscimento per professionisti e istituzioni che con la propria opera hanno contribuito allo sviluppo culturale, sociale ed economico del Mezzogiorno italiano.

Nella giornata di venerdì 24 luglio, il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, terrà un intervento su “Coesione è sviluppo: nove anni di Fondazione CON IL SUD”.

Info>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

16 Luglio 2025

Viaggio nel Salento dei Paduli

Giornalisti e rappresentanti di fondazioni hanno conosciuto da vicino il progetto Santi Paduli, per la rigenerazione di comunità e paesaggio

10 Luglio 2025

Assistenza telefonica

Giovedì 10 luglio, l'assistenza telefonica si interromperà alle ore 10:30.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito